Movimento
salutare, rilassante
e rigenerante
in armonia con
la natura

Ciao mi chiamo Francesca Jurietti e sono una Guida escursionistica con diploma federale ASAM e internazionale UIMLA


Tutto nasce dalla mia grande passione per la montagna e il desiderio di trasmettere e condividere con gli altri queste emozioni che la natura ci offre. Da più di 20 anni guido gruppi ed è un piacere poter stuzzicare la curiosità, far vivere esperienze uniche, far contemplare tutte le meraviglie naturali, culturali gastronomiche di varie regioni e dare la possibilità di staccare dal quotidiano per vivere momenti di pace e di assoluta tranquillità.

NOVITÀ

NOVITÀ

MALTA sulle orme dei cavalieri


15 - 22  aprile 2024

 Malta é un luogo ricco di fascino, di misteri e di segreti é il vero punto di confine tra l'Africa e l'Europa. Il suo straordinario passato ci ha lasciato testimonianze dal grande valore storico ed artistico, e i suoi ambienti naturali che fanno da contorno a questa sua grande storia fanno di Malta una delle più belle destinazioni del Mediterraneo. Una destinazione perfetta per chi vuole coniugare storia e natura, mare e cultura a piedi.

termine iscrizione fine gennaio posti limitati

NOVITÀ

LA CORSICA DEL SUD l'isola della passione


12 - 18 maggio 2024

Corsica selvaggia tra montagna e mare

Dietro ogni angolo si cela una sorpresa, uno spettacolo inaspettato e bellissimo che riempie il cuore di paesaggi e sensazioni uniche. La sua varietà di ambienti, il mare cristallino, la natura rigogliosa, le montagne innevate, le spiagge selvagge e deserte, danno la sensazione di essere in parti del mondo diverse e invece é tutto racchiuso in questo prezioso scrigno avvolto dal mare Tirre

TROVA
L'ESPERIENZA
CHE FA AL
CASO TUO

DESTINAZIONI